“If you talk to a man in a language he understands, that goes to his head. If you talk to him in his own language, that goes to his heart.”
“Se parli con un uomo in una lingua a lui comprensibile, arriverai alla sua testa. Se gli parli nella sua lingua, arriverai al suo cuore.” -Nelson Mandela

Perché imparare l’inglese?

Come tutti sanno l’inglese è tra lingue più parlate al mondo (seconda lingua più diffusa nel globo, preceduta solo dal cinese mandarino) e in Europa si piazza al primo posto tra le lingue straniere più parlate, contando 19 dei 25 Stati membri. Nel mondo sono più di 60 i paesi che hanno l’inglese come lingua ufficiale. Ad oggi sono circa 1,5 miliardi gli studenti di inglese in tutto il mondo
La conoscenza della lingua inglese è uno dei requisiti più importanti quando si invia una candidatura o quando si fa un colloquio.

È la chiave di accesso per trovare occupazione nel settore del commercio, marketing, turistico/ricettivo, insieme all’industria aerospaziale, ai servizi legati alla tecnologia.

La globalizzazione e la mobilità dei giovani nell’ambito internazionale conferma l’importanza della conoscenza dell’Inglese e l’importanza di acquisire una certificazione internazionale per essere al passo con il futuro!

I nostri Corsi di lingua Inglese

icona prenota test gratuito

Prenota ora il test gratuito

Yes!

Le nostre lingue

IngleseFranceseTedescoSpagnolo
RussoCineseAraboItaliano L2
OlandeseRumenoPortoghese