-Johann Wolfgang von Goethe
“Chi non conosce le lingue straniere non sa niente della propria.” “Wer fremde Sprachen nicht kennt, weiß nichts von seiner eigenen.”

Perché imparare il tedesco?

Imparare il tedesco vi permetterà di comunicare con 120 milioni di madrelingua per il mondo e tantissimi altri che imparano il tedesco come seconda lingua.

Ci sono 83 milioni di tedeschi oltre ai cittadini di Austria, Svizzera, Lussemburgo e Liechtenstein ed è una lingua parlata in molti paesi e località: nell’Italia Settentrionale, Belgio dell’Est, Olanda, Danimarca, Francia dell’Est, Polonia, Repubblica Ceca, Russia e Romania.

La forza economica della Germania significa opportunità commerciali in Europa ed in particolare nell’Europa dell’Est dove il tedesco è la seconda lingua dopo il russo. I Giapponesi capiscono l’importanza commerciale di sapere il tedesco e la maggioranza di studenti giapponesi studia lo studia.

Se state cercando lavoro negli Stati Uniti, conoscere il tedesco può avvantaggiarvi perché aziende tedesche sono responsabili per circa 700 mila posti di lavoro. Così come chi lavora o desidera lavorare nel settore turistico, presso agenzie di viaggi, alberghi, compagnie aeree e auto-noleggio.

I nostri corsi di lingua tedesca

Corsi di base, intermedio e avanzati (A1/A2/B1/B2/C1/C2)

Corsi di preparazione ai certificati internazionali

icona prenota test gratuito

Prenota ora il test gratuito

Yes!

Le nostre lingue

IngleseFranceseTedescoSpagnolo
RussoCineseAraboItaliano L2
OlandeseRumenoPortoghese