Cosa ne pensi dei corsi di inglese YESchool?

Ormai abbiamo ripreso a pieno ritmo (buon anno a tutti, eh) e, come sempre, gennaio è il mese dei resoconti. Ci siamo fatti tante domande: orari dei corsi, esigenze degli studenti, nuovi arredi per la nuova sede, materiale didattico e soprattutto la qualità percepita dei nostri corsi.

Ci siamo domandati: cosa ne pensano i nostri studenti? Stiamo facendo bene il nostro lavoro? E ci siamo risposti che la cosa più facile fosse domandarlo direttamente a loro.

Oggi condividiamo una delle prime risposte che abbiamo ricevuto.
La recensioni di Giusy ci ha reso particolarmente felici perché con le sue parole ha espresso esattamente quanto avevamo in mente quando abbiamo pensato alla nostra scuola di inglese.

Opinione Corsi di Inglese Yeschool

Il percorso che ho intrapreso per migliorare l’apprendimento della lingua inglese è stato positivo, sia per il rinforzo e sia per la memorizzazione , attraverso le lezioni e le conversazioni coinvolgenti. Il feedback con i rispettivi insegnanti e il gruppo classe ha reso attiva la capacità di pronuncia corretta (listening and spelling) e  della abilità di “interacting and speaking”.
Un caloroso abbraccio a tutti. A presto.
Giusy Zuccarotto

Bello, no?
Noi cominciamo l’anno così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti