Halloween a scuola d’inglese

Nuova occasione per fare festa tutti insieme: giorno 31 sera da YESchool  sarà una serata decisamente dark perché festeggeremo Halloween.

Una festa completamente americana che da qualche anno abbiamo fatto nostra. Per noi un ulteriore occasione per condividere del tempo insieme, utilizzando la festa per praticare anche la lingua inglese. Sapevate che Chris, il nostro responsabile di didattica, fosse americano e che ha tanti aneddoti da raccontarci?

Dolcetto o scherzetto?

Sarà una bella occasione per indossare dei terribili travestimenti, con il rischio di ricevere anche un super premio. Durante la festa, tra le varie iniziative, premieremo la maschera più spaventosa. Riuscirete a metterci paura?

Halloween YESchool

La festa di Halloween YESchool ha un dress code.

Abbiamo pensato di giocare con i personaggi del film di Harry Potter e questo sarà il dress code della nostra festa; se cercate spunti per i vostri personaggi provate a ricercare immagini per questi titoli Harry Potter and the Philosopher’s Stone, Harry Potter and the Chamber of Secrets, Harry Potter and the Prisoner of Azkaban, Harry Potter and the Goblet of Fire, Harry Potter and the Order of the Phoenix, Harry Potter and the Half-Blood Prince.

Sapete come si pronuncia la famosa frase dolcetto o scherzetto? E sapete qual è la sua origine? Giorno 31 ne parleremo, chiaramente in inglese!

Apriremo la porta solo a persone che mettono davvero paura.

La festa inizierà alle 19.30 e sarebbe utile conoscere il numero di partecipanti.
Fateci sapere se sarete dei nostri. Aggiungete pure un commento sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti