Inglese per sviluppatori e designer di app mobile: YESchool partner di MAD2

Nuovo anno e nuove esperienze anche per noi di YESchool.
Siamo partner del progetto formativo MAD2, progetto che nasce per la formazione di programmatori e designer di applicazioni mobile – in partnership con TIM WCamp che ha supportato il progetto.

MAD2 attraverso lezioni e workshop multidisciplinari ha definito dei programmi di formazione per accrescere le competenze dei partecipanti, in linea con le richieste del mercato – italiano ed estero.

Lezioni di inglese di Chris a MAD2

Insieme a una selezione di altri professionisti e aziende, in totale 50, abbiamo avuto il piacere di formare i partecipanti facendo in modo che potessero sperimentare e accrescere le proprie conoscenze della lingua inglese, sempre più indispensabile soprattutto per il settore dell’information technology.

Per MAD2 abbiamo definito un programma personalizzato della lingua inglese per il settore tecnologico e in particolare per il mondo delle app mobile: una bella occasione per noi di mostrare le potenzialità del nostro metodo di insegnamento e per i ragazzi di accrescere le proprie conoscenze.

Come si dice in questi casi è stata una soluzione win-win, e per questo ringraziamo anche i ragazzi di MAD2 per la partnership!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti