Golf e Lingua Inglese: una lezione d’inglese speciale

Siamo contenti di confermare un’altra bella iniziativa della nostra scuola: lezioni di  di golf in lingua inglese. E sì, un modo speciale per praticare la lingua!

LeSaie-Yeschool

L’iniziativa nasce dalla consapevolezza che la lingua non si impari con le sole lezioni in aula: è molto importante praticare la lingua (parlare e ascoltare) in situazioni di “normalità” come se si vivesse all’estero. Ecco l’idea di creare un piccolo evento sportivo che darà la possibilità ai nostri studenti di praticare la lingua con istruttori madrelingua in un ambiente di alto profilo quale il Golf Club le Saie – una delle più belle realtà sul territorio.

Il Golf Club le Saia ci offre la possibilità di passare un’intera giornata tra golf, lingua inglese e ottimo cibo. Noi di Yeschool amiamo condividere con i nostri studenti anche questi momenti – lo facciamo con le feste a tema, con la proiezione di film in lingua originale, con gli aperitivi multilingua – perché frequentare una scuola non significa solo essere obbligati a studiare.

Imparare l’inglese significa anche offrire agli studenti momenti di incontro per socializzare, conoscere altre persone, altre culture e creare network.

Questa sarà una bella occasione per chi desidera giocare o imparare a giocare a Golf  in inglese, grazie alla presenza degli istruttori di Golf provenienti dagli USA.

Programma del corso, del 14 Giugno 2015

Ore 09.45 Partenza da Via Monserrato 110 – Yeschool
Ore 10.45 Arrivo al Golf Club le Saie – lezione di Golf e Pranzo
Ore 16.30 Partenza per Catania

Se desiderate essere dei nostri, contattateci per confermare la vostra presenza entro e non oltre il 05 giugno 2015.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere, utilizzate i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti