Concluso il progetto Scuola Digitale

Nell’ambito del PO FESR 2014/2020 – Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” Azione 1.1.2. – “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale dell’impresa” la nostra azienda è stata beneficiaria di un contributo (Prog. n. 06CT8559300167- CUP G65F18000270008.) che ci ha permesso di avviare l’innovativo progetto Scuola Digitale.

Il progetto è nato con l’obiettivo di dotarci di un software innovativo come un CRM (Customer Relationship Management), essenziale per qualsiasi azienda, perché permette di gestire tutto un insieme di attività di fondamentale importanza nella gestione della relazione con i clienti, rendendole più efficienti e proficue al fine di migliorare i diversi processi aziendali messi in atto nella gestione delle relazioni con i clienti, con i fornitori e con gli altri partner dell’azienda, rendere più efficienti i flussi operativi che riguardano più strettamente i rapporti con i clienti, creare nuovo valore per i clienti, generando un rapporto più diretto e coinvolgente, che porti all’aumento della soddisfazione del cliente e alla sua fidelizzazione verso l’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti