Vacanze studio all’estero (Europa e Stati Uniti)

Abbiamo una novità, un nuovo servizio YESchool: vacanze di studio all’estero.
Dite la verità: non avete sempre desiderato di fare questa esperienza? Ecco, ora è possibile.

Le richieste che abbiamo ricevuto nell’ultimo periodo sono state diverse per cui ci siamo messi all’opera per offrire a tutti l’opportunità di completare il percorso di studio di una lingua straniera, che spesso ha inizio con i corsi di classe o individuali, con una esperienza più ricca.

Soggiorno studio all’estero per avvicinarsi anche alla cultura del paese in cui si vive, ascoltare la lingua che si vuole imparare attraverso mezzi diversi, vivendo esperienze diverse: prendendo la metro, piuttosto che andare al cinema, ordinare una pizza (anche se non sarà buona come la nostra!).

Qual è il ruolo di YESchool?

Ci siamo occupati di definire degli accordi con scuole europee e statunitensi, per organizzare il vostro soggiorno: dall’iscrizione alla scuola, passando per la prenotazione dell’alloggio che sceglierete, assistenza per il visto, fino al viaggio.

Dovrete solo preoccuparvi di scegliere il miglior percorso da fare, e su questo vi supporteremo. Se siete nostri studenti, o lo siete stati, vi sapremo consigliare perché già conosciamo il vostro livello di conoscenza; diversamente vi proporremo, gratis, di fare un test per poi proporvi la migliore vacanza studio in base anche alle vostre esigenze.

Ma quanto mi costa la vacanza studio?

Abbiamo deciso di proporvi lo stesso costo richiesto dalle scuole nostre partner, nessun costo supplementare. I prezzi sono molto competitivi e le sistemazioni tra cui scegliere sono diverse. Vi assicuriamo che sarà un’esperienza alla portata di tutti!

Pronti, via?!
Se non vedi l’ora di partire o hai centinaia di domanda scrivici, oppure vienici a trovare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti