Il nostro team

Il Progetto YESchool nasce nel 2009 dall’idea di due  giovani catanesi, Mariagrazia Puglisi  e Rosanna Valenti e dal docente madrelingua americano Christopher Reneau.

Mariagrazia Puglisi – Sales & Marketing Director | mari.puglisi@yeschool.it
Christopher Reneau – Directory of studieschris.reneau@yeschool.it
Rosanna Valenti – Administration & Team Director | rosy.valenti@yeschool.it

Dopo diversi anni di esperienza nel settore della formazione linguistica decidono di creare una scuola di lingue innovativa, positiva e concreta ma soprattutto in continuo contatto con le esigenze dei propri studenti, una scuola che garantisca dei veri risultati, l’apprendimento delle lingue e che offra anche servizi linguistici di qualità.

Lo staff è composto da insegnanti rigorosamente madrelingua, con abilitazione all’insegnamento e con alle spalle una lunga esperienza nel settore.

Da formatori, teniamo anche noi alla formazione

I nostri docenti sono sottoposti a periodici corsi di aggiornamento, sulle metodologie di insegnamento e i corsi di specializzazione.

Gli studenti sono seguiti da un tutor che li accompagna per tutto il loro percorso formativo; la figura del tutor è importante anche per confronti durante il periodo di studio e a richiesta degli studenti, è possibile una rotazione di docenti al fine di abituare l’allievo a confrontarsi con interlocutori con accenti differenti.

 

Vai alla barra degli strumenti