English for Tourism

Il corso è stato ideato per chi lavora o desidera inserirsi nel settore dell’accoglienza (Hotel, Tour Operator, Bed & Breakfast, Villaggi Turistici, Campeggi).

Abbiamo pensato allo stagista, post universitario, che ha bisogno delle terminologie tecniche (spesso un vantaggio non banale in fase di selezione), e soprattutto, ad un livello più avanzato, per chi all’interno degli hotel si occupa di eventi e congressi (turismo congressuale), oltre che alla comunicazione, marketing e front-office (reception).

Il corso prevede dei programmi didattici dedicati alle diverse figure professionali nel settore dell’attività ricettiva ed extra-ricettiva, studiate per ampliare il vocabolario del settore turistico di riferimento e conferire una maggiore fluidità e capacità di comunicazione con la clientela straniera.

La didattica prevede l’insegnamento della terminologia utilizzata nell’ambito dell’accoglienza con particolare attenzione alle situazioni reali che vengono simulate in classe attraverso tecniche di insegnamento interattive con il docente.


RICHIEDI INFORMAZIONI

(* campo obbligatorio)

* Il tuo Nome
* Il tuo Cognome
* La tua Email
Il tuo Numero di Telefono
* Messaggio

 Rispettiamo la tua Privacy*

 Vuoi ricevere le Promozioni e le Novità sui Corsi?

Vai alla barra degli strumenti